muto incivile accondiscente permeabile

domenica 23 novembre 2008

Opplero


salve , per ora ho questa normale afasia disfunzionale che fa muovere le gambe a destra e a sinistra e rende tutto leggero. Anche se ogni secondo sò che ghigliottino sfaceli e rimetto ordine (quindi ordine= distruzione = formalismi= ipocrisia= chiusura mentale) e non sò per quale motivo accada.
Scavo dentro le viscere e ritrovo gemme che mi conoscevano, e ora riguardandole girano il capo dall'altra parte :" pUTTANA!" con voci da greenies bambolotti di pelouche.

Intanto a parte le perle ai porci , tutto scorre in tempo immoto alla sua fine, nuovi corsi..(o solo rieccheggi di scuola semi aperte da lavoro..che cercano lavoro ..ma poveretti ed ette non la scopano e scoprono). Avuta una crisi che mi ha fatto sborrare tossicamente via la voglia di uscire e di vedere visi occupati e occupanti, la domenica si appoggia a questo sole che salva se stesso dal gelo e lascia il vento sfibrare ,sfiorare i vari cumuli di pelle che passeggano sotto questo universo.
Pluriverso dice di non offenderlo con cose e atrributi così banali "ed ora atmosfera piatta da pseudo normali e contemporaneamente qualcosa di sbagliato mi incontra da qualche parte". Resta con Kleiton davanti al fuoco, si è preso giorni di ferie,non si fidandosi del vento reazionario che spira "Ti guardi intorno e come fai ad Essere un posto?"

mancanza di stimoli. e la voglia ci sarebbe ma il tempo divora. Quindi il mentale da perfetto signore formale sentenzia "allora non hai voglia"
Ma mena il can per l'aia signorino! (c'è dietro lo zampino di Borg) , utilizzale per il concetto terra terra della strada cementificata e produttiva e falsa.

Insomma , spero che Kid A

riapra virgulti
in svigoriti fauni
non per mietere
ma rinascere
per sempre


-la serratura a serramanico non sì è mai autotoccata-

1 commento:

Galla ha detto...

Opplerò!
adesso che si intravede una volontà di far comprendere non dico quel che scrivi ma almeno un minimino di quel che pensi, riesco quasi ad apprezzare, anzi, apprezzo di brutto!

Ma l'afasia non è un disturbo del linguaggio?

Ok scusa
Forse è un commento rompicazzo!
Ciao Dave!
a presto.